mercoledì 22 febbraio 2012

HO VINTO IL MIO PRIMO GIVEAWAY!



Qualche settimana fa ho partecipato così per caso ad un giveaway su facebook ( il giveaway lo potete trovare qui ) ed ho vinto il primo premio!!! Per chi non sapesse ancora di cosa si tratti, un giveaway è una sorta di concorso a premi al quale si partecipa semplicemente condividendo il link corrispondente alla bacheca o al blog di colui che l'ha indetto. Quindi è una sorta di scambio, partecipando al quale si fa pubblicità a un negozio, a una pagina o ad un blog, ed in cambio il proprio nominativo viene sorteggiato, in genere sul sito random.org, e si riceve a casa, completamente gratis, un premio.

Ci sono giveaway di ogni tipo, dall'abbligliamento, ai bijoux, ai prodotti da make up, ai cesti di prodotti tipici, ai prodotti per la decorazione dolci e chi più ne ha più ne metta!
Sta di fatto che il giveaway al quale ho partecipato vincendo, con grandissima sorpresa, il primo premio è stato quello indetto da  Mary Cocciolo , che nel suo negozio on line : www.marycakedecorating.it vende una vastissima gamma di prodotti per la decorazione dei dolci delle migliori marche internazionali.
 E' stata così gentile con me, inoltre il pacco regalo mi è arrivato in soli quattro giorni, che ho deciso di dedicarle un intero post nel mio blog e spero che ne rimarrà contenta!

Vi mostro subito quello che ho ricevuto :


Si tratta di ben 3 confezioni di pasta di zucchero da 680 g ciascuno Wilton e di ben 5 coloranti in gel da 25 g sempre Wilton, di cui ho potuto scegliere i colori : giallo, blu, verde, marrone e avorio!
Quando ho aperto il pacchetto non credevo ai miei occhi!!! Sono troppo contenta e di tutto questo ringrazio Mary!

GRAZIE!!!

3 commenti:

  1. grazie!sono stata davvero fortunata! :) ogni tanto la fortuna...

    RispondiElimina
  2. davvero un bel premio.....io partecipo a molti giveaway (ne ho vinti 3)...ma questo mi e' sfuggito....peccato...era l'occasione giusta x iniziare a lavorare di pdz

    RispondiElimina