venerdì 20 aprile 2012

NUOVi PREMI : "BLOG PORTAFORTUNA" E RICETTARIO MOLINO CHIAVAZZA


Oggi ho scoperto l'esistenza di un altro premio : "Blog Portafortuna". Devo ringraziare Licia del blog Fragole e panna, che me l'ha conferito!


Le regole prevedono che si inserisca il banner in bacheca, si elenchino tre cibi preferiti e si "giri"il premio ad altri 10 bloggers, augurando loro così buona fortuna per il blog!

I miei cibi preferiti sono per l'appunto tre, senza i quali la vita non sarebbe la stessa :

1. il cioccolato;
2. il pane (quello di mia mamma a lievitazione naturale e cotto nel forno a legna);
3. i pomodori (quelli biologici che coltiva mio padre).

Per quanto riguarda i 10 bloggers ai quali voglio augurare buona fortuna, sono tra i più assidui frequentatori del mio blog, che meriterebbero ben altro, per i loro gentili commenti :

1. Laura del blog Ricette di cucina di Laura ;
2. Therese del blog Fornelli Profumati ;
3. Donaflor del blog Breakfast da Donaflor ;
4. Elena del blog A pancia piena si ragiona meglio ;
5. Bea e le altre ragazze del blog Mani in pasta quanto basta ;
6. Dany68 del blog Create col cuore ;
7. Claudia del blog Carotina abbrustolita ;
8. Emanuela del blog Dall'odore al sapore... ;
9. Sississima del blog acqua e farina ;
10. Chiara del blog Soffici Sogni .

So di aver tralasciato qualcuno, ma purtroppo i premi erano solo 10 e a molti altri ho già conferito altri premi! Quindi non prendetela a male, mi raccomando! ;)


Ora voglio mostrarvi un altro premio, che ho ricevuto oggi da parte di Molino Chiavazza, si tratta del loro primo ricettario : Le paste regionali, a cura dei loro foodbloggers, ricevuto grazie alla mia partecipazione al contest Primo blog compleanno del loro blog La cultura del frumento.
Purtroppo non ho vinto, ma ho ricevuto ugualmente un premio di consolazione molto gradito!


Ho detto tutto...a presto!

16 commenti:

  1. Grazie!!! ecco il premio di cui parlavi ;)
    bè, io sono davvero agli inizi , mi seviva proprio un così bell'augurio di buona fortuna! ancora grazie!!!

    RispondiElimina
  2. ciao carissima...ti ringrazio tanto per aver pensato a me per questo premio,sei stata tanto gentile...ma scusami tanto, non te ne volere...purtroppo non ho molto tempo...mannaggia... per far girare il premio alle altre bravissime blogger, infatti se vedi nel mio blog, ho inserito un banner premi, no grazie!
    un bacione e buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. capisco perfettamente!sai che non lo avevo visto?! ;)

      Elimina
  3. Carissima e dolcissima grazie mille per avermi pensata =) accetto molto volentieri il tuo premio, un bacione e grazie mille!

    RispondiElimina
  4. complimenti un blog carinissimo mi sono aggiunta se ti va passa mi farebbe piacere

    RispondiElimina
  5. grazie mille Cinzia sei stata molto carina

    RispondiElimina
  6. Complimenti per la tua partecipazione al contest: non si può sempre vincere e l'importante è partecipare divertendosi. Buon fine settimana e a presto

    RispondiElimina
  7. a presto una bella iniziativa complimenti

    RispondiElimina
  8. grazie tante per il premio e complimenti per il bel libro che ti hanno mandato, buon WE, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  9. Vincerai la prossima volta...Complimenti!!!

    RispondiElimina