venerdì 25 maggio 2012

MUFFINS DECORATI PER UNA SERATA TRA AMICI



Questi muffins sono stati preparati per essere "divorati" in occasione di una cena in compagnia di amici. Per l'occasione volevo creare qualcosa di particolare, così ho deciso di mettere una sorpresa all'interno dei muffins.


La ricetta dei muffins è la base plumcake ( v. qui ), al cui interno ho creato una cavità, che ho riempito con 250 g di panna montata e poi mescolata ad un paio di cucchiai di marmellata ai mirtilli rossi : una vera bontà!

Ne ho spalmata un po' anche sulla cupoletta dei muffins ed ho poi ricoperto con pasta di zucchero. Infine ho decorato con dei fiorellini realizzati sempre in pdz.

Et voilà!

 
 Semplici, veloci e d'effetto!

5 commenti:

  1. Si è vero sono d'effetto ma anche la sostanza è gustosissima!Brava.

    RispondiElimina
  2. MMMHHHH che sorpresa golosa! immagino siano stati felici! Gnammy! buon week end

    RispondiElimina
  3. Sono bellissimi, complimenti! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  4. ma sono bellissimi complimenti. Buon sabato

    RispondiElimina