mercoledì 16 maggio 2012

TRE NUOVI PREMI PER IL BLOG



Oggi voglio ringraziare non soltanto le tre bloggers che hanno pensato a me in occasione del conferimento di  due premi, ma anche tutti voi, che mi avete seguita in tanti e con così tanto affetto, da far superare al blog i 10.000 contatti in appena 3 mesi!!!GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!


E ora passiamo ai premi.
Il primo è quello giratomi da Bruna del blog Scuccuzzu e, contemporaneamente, anche da Mary del blog Zuccheromania di Mary, che ringrazio : 


Ecco le regole :
  • ringraziare e linkare il blogger che ci ha nominato
  • scrivere 7 notizie che ci riguardano
  • nominare 15 blog che meritano questo premio
  • comunicare la notizia ai blogger
  • inserire il logo 
  Le 7 notizie che mi riguardano :

  • esattamente un anno e mezzo fa, ho scoperto che mi piace moltissimo cucinare. Prima di questa data, mi dilettavo solo con le torte tradizionali, poi ho scoperto anche la pasta di zucchero e così i dolci decorati sono diventati la mia passione.
  • amo gli animali ( ho una cagnolina e una gatta, ma allargherei volentieri la mia famiglia).
  • mi piace viaggiare, soprattutto un tipo di turismo culturale - eno- gastronomico, in modo da scoprire, oltre a musei e monumenti, anche ricette sempre nuove.
  • mi piace molto leggere e sono una curiosa di natura, quindi il mio campo di letture è vastissimo.
  • mi piace molto scrivere ( e si vede dal blog ).
  • sono molto esigente nei confronti di chi mi sta attorno.
  • purtroppo sono troppo sensibile ( pesci ascendente vergine ).

I 15 bloggers ai quali giro il premio sono :

  1. Mary del blog Zuccheromania di Mary
  2. Stefania di Nuvole di farina
  3. Sayo e Samira di Le nate stanche...al femminile
  4. Bianca Neve de Il ricettario di Rachele
  5. due amiche in cucina de 2 amiche in cucina
  6. Scarlett de Le delizie di casa mia
  7. Enza de Le creazioni di Enza
  8. Nani de Le ricette di Nani
  9. Patrizia de La ragazza dei cupcake
  10. Letizia de In cucina con Letizia
  11. Pandizenzero de ...Pan di Zenzero...
  12. Sabrina Boschetti de Sabrina Boschetti pensieri parole e tanti dolcetti
  13. Alessandra de Delizie da Mille Una Notte
  14. Tiziana de Cucinando e assaggiando
  15. Graal77 de Baby Sugar in Cucina


Il terzo premio l'ho ricevuto da parte di Viola del blog La cucina di Lucia, che ringrazio!



E lo giro a questi 5 bloggers :

1. Isabeau de Forno subito...Isabeau
2. Vale di Baking Vale
3. Vanessa Albertini de Lo Zuccherino Magico
4. Jenniffer de Cup a Dee Cakes Blog
5. Bruna di Scuccuzzu


Vi suggerisco di andare a dare un'occhiata ai loro blog se siete appasionate di dolci decorati e di cucina in generale, vi assicuro che troverete davvero tante bellissime sorprese!


Grazie ancora e continuate a seguirmi!!!

14 commenti:

  1. Grazie, è la seconda volta che ricevo questo premio ma fa sempre piacere! Un abbraccio grande!

    RispondiElimina
  2. Ma grazie!
    E' stao carinissimo trovare questo tuo dono al mio ritorno, un motivo in più per impegnarmi, ti ho lasciato i miei ringraziamenti nell'ultimo post, ma voglio fare un post apposito.

    Grazie ancora!

    RispondiElimina
  3. Ciao, grazie mille, sei stata gentilissima!

    RispondiElimina
  4. Grazie mille, avendolo già ricevuto, provvederò ad aggiungerti nel post un bacione a presto

    RispondiElimina
  5. Grazie che pensiero gentile! Però l'ho già ricevuto un paio di mesi fa'
    Grazie comunque per aver pensato a me!

    RispondiElimina
  6. Ohhhhhhh oddio!!!!! io adoro ricevere premi e sei stata adorabilissimaaaa <3<3 grazie, appena ho tempo domani (oggi sono un pò incasinatina) ri-posto subito il premio!! GRAZIE GRAZIE E GRAZIE e ti aspetto per il mio mini contest ;__; daaaaai daaaaaaaaai

    RispondiElimina
  7. Complimenti e grazie per il premio!!!

    RispondiElimina
  8. Grazie, sei stata carinissima a pensarmi, accetto volentieri, complimenti anche a te per i tuoi premi!
    Buona giornata

    RispondiElimina
  9. Grazie mille!!!!!Un premio e' sempre bello riceverlo!!!!!!Grazie per evere pensato a me ....appena posso lo pubblico!!!!!!!Buon tutto e buon dolce!!!!

    RispondiElimina
  10. Complimenti a te x il premio e Grazie per avermelo donato...carinissima!!
    lo posto subito!!Ancora Grazie!!
    baci

    RispondiElimina
  11. Ragazze,grazie a voi x l'affetto con il quale mi seguite e ancora complimenti x i vostri blog!!! :)

    RispondiElimina
  12. Cinzia, grazie per aver pensato a me per questo premio. Buona serata

    RispondiElimina